Dal 23 novembre sarà distribuito in tutte le sale italiane il film 1408, basato su un racconto di Stephen King tratto dall’antologia Tutto è fatidico – 14 racconti neri, pubblicata da Sperling & Kupfer. 

In 1408 John Cusack veste i panni di Mike Enslin, lo scrittore sconsiderato che non crede a niente e con troppa convinzione, mentre Samuel L. Jackson interpreta Mr. Olin, il magnetico e misterioso direttore del Dolphin Hotel.

Il racconto di King non è solo una storia su una semplice camera d’albergo, ma disegna un mistero vincolato alla triscaidecafobia: al tredicesimo piano del Dolphin Hotel di New York, nella stanza 1408 (1+4+0+8=13), sono avvenuti tredici suicidi e Mike, realista quanto scettico, è intenzionato a scriverne un libro.

In collaborazione con Lucky Red, HorrorMagazine offre a tutti i lettori la possibilità di partecipare a un quiz fotografico relativo al film 1408, nell’imminenza della sua uscita nelle sale italiane. L’indirizzo per giocare è il seguente: www.horrormagazine.it/1408

Possono partecipare tutti liberamente, ma solo gli iscritti all’associazione Delos Books parteciperanno all’estrazione finale di 20 magnifici premi fra tutti coloro che avranno risposto esattamente alle domande.

I premi in palio sono 13 copie del libro Tutto è fatidico – 14 racconti neri di Stephen King e 7 occhiali da sole con integrato un player MP3.

Per iscriversi all’associazione: www.delosstore.it/associazione/scheda.php?id=30. Costa 1 euro per un anno d’iscrizione, che dà diritto ad acquistare libri scontati del 10% sul Delos Store, www.delosstore.it,  la libreria online di Delos Books.

Partecipate!