Con la 5° stagione di LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT, in onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 18 dicembre, torna su FoxCrime (canale 112 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, il terzo spin off della serie Law & Order. 

Creata dal leggendario Dick Wolf, Law & Order Criminal Intent segue le vicende della squadra speciale della polizia di New York, una squadra specializzata nella soluzione dei crimini più efferati tramite l’approccio psicologico.

Importanti novità caratterizzano questa quinta stagione: il rientro nella “famiglia” di Law & Order del detective Mike Logan (Chris Noth, Mr. Big in Sex and the City) -  lo stesso delle prime cinque stagioni di Law & Order i due volti della giustizia – e l’ingresso di un nuovo personaggio: Carolyn Barek (Annabella Sciorra, I soprano). Brillante detective con alle spalle un’esperienza di due anni nell’ FBI, compone insieme a Logan la nuova coppia di investigatori che affianca quella già consolidata di Robert Goren (Vincent D’Onofrio) e Alexandra Eames (Kathryn Erbe).

22 episodi da 60’