Facciamo la conoscenza di Romano De Marco, recentemente entrato nella rosa dei candidati per il prestigioso Premio Scerbanenco con il suo A casa del diavolo (Nero Italiano - TimeCrime): per saperne di più su questo suo grande omaggio al thrilling italiano, ThrillerMagazine ne ha parlato qui e l’ha recensito qui.

Ora De Marco partecipa al progetto Sex Force creato e curato da Stefano Di Marino, firmando l’eBook Sesso e fuoco, in vendita su Amazon e i migliori bookstore.

L’abbiamo incontrato per parlare della sua partecipazione a questo grande progetto di rinascita del pulp a tinte forti.

       

Prima di tutto, cosa fa battere il cuore di Romano De Marco? Quali sono le tue passioni?

Be’, dal punto di vista sentimentale i miei figli che sono, forse, l’unico motivo per cui la mattina mi alzo dal letto e affronto i miei diecimila impegni, invece di girarmi dall’altra parte e continuare a dormire. Per quanto riguarda, invece, il “pensiero magico”, sono appassionato di letteratura, narrativa di genere, cinema, serie TV (soprattutto americane), collezionismo di giocattoli, fumetti, non sport cards e un miliardo di altre cose. Ah, poi ci sarebbe la Roma che (quando vince...) fa battere il cuore più forte di ogni altra cosa...

       

Per continuare a leggere, ecco il link: rubriche/5425/