Consueto appuntamento su Rete4 con le repliche della serie Poirot con David Suchet. Ecco gli episodi di oggi.

Dama misteriosa: All’interno della famosa galleria Burlington un uomo riesce a rubare una grossa quantità di gioielli d’inestimabile valore. Nel frattempo Lady Millicent Castle Vaugh, che si sta apprestando a sposare il Duca di Southshire, chiede aiuto al famoso investigatore belga dopo aver ricevuto una serie di lettere minatorie da parte del suo ex amante.

Nido di vespe: Il capitano Hastings scopre qualcosa di inquietante su una fotografia che ha scattato con la sua nuova macchina fotografica all’interno di un giardino in compagnia di Poirot e l’ispettore Japp. Il famoso detective belga, per aiutare il suo amico, verrà risucchiato in una strana storia di gelosia, vendetta e... vespe!

-

Alle 18.10 proseguono su Rai3 i nuovi appuntamenti con la stagione inedita de I misteri di Murdoch con l’episodio Condanna a morte.

Darcy viene ucciso con un colpo di pistola alla testa e tutti gli indizi portano a Julia, che però si dichiara innocente.

-

Alle 21.50 su Rai2 prosegue la seconda stagione inedita di Elementary con l’episodio Mente diabolica.

Viene rapita una bambina e chiesto un riscatto. Mentre ascolta la telefonata, Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) riconosce la voce di uno dei complici di Moriarty, il quale, in cambio d’informazioni, riesce a farsi coinvolgere nell’indagine.