Disponibile fin da subito nella collana Sherlockiana Investigazioni il romanzo di Marco Gaviani dal titolo Sherlock Holmes e il cammino del poeta. Un bell'apocrifo con il detective di Baker Street che esce nella nostra prestigiosa edizione cartacea, che fa seguito all'antologia di Lucio Nocentini intitolata Home Sweet Holmes.

Per chi ama le versioni elettroniche dei libri sappiate che l'eBook di è previsto per l'inizio di marzo e comunque ve lo segneremo a tempo debito.

Un sentiero sepolto nel passato, un viaggio futuristico in paesi lontani e un segreto celato tra le pagine di un antico libro.

Chiamati da un giovane amico per ritrovare una persona scomparsa, Sherlock Holmes e il fido Dottor Watson indagano sulle pagine di un antico libro per ritrovare un sentiero sepolto nel passato. Affronteranno viaggi futuristici, percorsi nascosti sotto le viscere della terra e un Generale della Royal Navy britannica, autore della guerra Anglo-zanziberiana, pronto a tutto per svelare il segreto alla fine del cammino del poeta.

Marco Gaviani, classe 1967, arruolato dall’età di 14 anni quale correttore di bozze per i libri di suo padre, ha sempre amato molto la letteratura, la musica e naturalmente scrivere.

Ha mosso i primi passi come autore di brani musicali per cantanti in erba e per due band, dove ha militato anche come batterista, realizzando alcuni album tra il 1995 e il 2015. Nel 1998 ha partecipato alla stesura dell’ultimo libro di suo padre, Un contadino in pace e in guerra, con prefazione di Norberto Bobbio, dove si narra la vita di un soldato della Seconda guerra mondiale. Nel 2015 ha pubblicato con un amico una raccolta di poesie dal titolo Una favola di Musica. Ha partecipato con alcuni suoi racconti a vari concorsi, piazzandosi tra i primi posti.

Sherlock Holmes e il cammino del poeta è il suo primo romanzo.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una approfondita intervista a questo autore per farvi conoscere meglio questo suo romanzo.

Link dove acquistare il libro:

Delos Store

… oppure cercatelo sui principali store di libri.