Sei ipotesi per Sherlock Holmes è il titolo di questo diciassettesimo volume che prende spunto dal racconto apocrifo inedito di Pietro De Palma che abbiamo appositamente selezionato per voi. Narrativamente parlando si propongono anche altri due ottimi racconti che meritano un'attenta considerazione.

"Gli occhi della paura" è invece il titolo dell'approfondimento sul cinema giallo che analizza i primi anni Settanta. Un ulteriore saggio ci parla poi del giallo classico a fumetti, passando anche per le storie a strisce di Sherlock Holmes. Infine, un focus sull'autore G.K Chesterton, la consueta disamina del Canone holmesiano, l'Osservatorio sherlockiano e le rubriche C'è un cadavere in libreria e Pillole velenose chiudono questo numero che regala veri attimi di suspense. Se non ci credete, leggete prima il nostro editoriale e poi andate all'ultima pagina. Noi abbiamo ancora il batticuore...

La vera grande novità per tutti i lettori della Sherlock Magazine è che da questo momento apriamo la campagna abbonamenti a un prezzo assolutamente da non perdere. Ci saranno tante novità col n. 18, ma la prima tra tutte è che aumenteranno le rubriche, cambierà il formato (più da Magazine) e che, udite-udite, il prezzo di copertina sarà dimezzato! Approfittate subito di questa iniziativa. Utilizzate la scheda abbonamenti che trovate su www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504 e vi assicurerete i prossimi 6 numeri della rivista al prezzo bloccato di solo 30 euro (spedizioni incluse!)... e buona lettura!