Per le vacanze estive la nostra redazione ha fatto i salti mortali per riuscire ad anticipare l'uscita del numero 19 della Sherlock Magazine prima di agosto. Gli abbonati la stanno già ricevento in questi giorni e ci auguriamo che questa sorpresa sia di loro gradimento.

La Sherlock Magazine, in questo numero, con “Holmes, The Strand e le formule di successo” vi porta a viaggiare indietro nel tempo, alla scoperta del mercato letterario nei periodici inglesi di fine Ottocento. Continua anche la nostra Storia del cinema giallo che ci spinge

attraverso una nuova tappa, questa volta al crepuscolo degli anni ‘70, nel periodo del thrilling sexy-gotico e altre storie... Per la rubrica Autori classici del Mystery si parla di Margery Allingham e, ovviamente, non mancano le consuete rubriche Osservatorio Sherlockiano, C’è un cadavere in libreria e Pillole velenose. In questo numero troverete anche la lista completa di tutti gli articoli apparsi a partire dal n.1 a quello attuale.

Per la narrativa vi presentiamo invece un romanzo breve di Pietro De Palma, Il caso del corpo fluttuante, un’indagine inedita per Sherlock Holmes, ricca di indizi, depistamenti e colpo di scena finale.

Accomodatevi ancora una volta a bordo, il nostro viaggio parte anche questa volta dalla Londra tardo-vittoriana di Sherlock Holmes e si propaga nei meandri del giallo classico e del mystery.

Per abbonarsi (la rivista si può acquistare solo per abbonamento e non in edicola): www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504